Dopo Master Chief da Halo, questa volta è il turno di Daryl Dixon e Michonne da The Walking Dead di unirsi alla caccia multidimensionale che si sta svolgendo su Fortnite Stagione 5.

 

 

“Tempi duri per i camminatori e per gli altri cacciatori: Daryl Dixon e Michonne sono i nuovi cacciatori ad arrivare in Fortnite” è la frase con cui Epic Games ha deciso di introdurre i due nuovi cacciatori, che tra l’altro potete vedere in azione nel trailer riportato proprio qui sopra, in apertura alla news.

I due personaggi da The Walking Dead fanno parte del set Superstiti in armi, già disponibile nel Negozio oggetti. I costumi Daryl e Michonne includono le varianti di stile Daryl Desperado e Michonne ammantata, mentre nel resto del set troviamo anche i dorsi decorativi Faretra da caccia e Katana di Michonne, con la Katana di Michonne che si può anche sguainare e usare come piccone. Chiude l’elenco il Coltello di Daryl.

 

 

 

Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, la serie TV The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e prodotta a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, dalla Showrunner Angela Kang, dallo stesso Kirkman, da Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo, infine, che potete giocare a Fortnite da PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android.

Cosa ne pensate di questo crossover tra Fortnite e The Walking Dead? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Epic Games