A partire da oggi, 14 luglio, Death Stranding, l’ultimo lavoro di Hideo Kojima, è disponibile anche su PC tramite Steam e Epic Games Store.
505 Games ha per l’occasione pubblicato un nuovo trailer di lancio, che potete vedere qui sopra.

Il titolo, uscito lo scorso novembre su PlayStation 4, ha sicuramente diviso il pubblico di videogiocatori, e si prepara a far parlare nuovamente di se con l’arrivo su PC.

Per chi non lo sapesse  nella versione PC di Death Stranding saranno presenti una serie di contenuti relativi alla celebre serie Half-Lifeoffrendo missioni di crossover surreali con l’universo di Gordon Freeman. Di seguito la sinossi del contenuto esclusivo:

 

Un volto famigliare si è introdotto nel mondo ideato da Hideo Kojimaimpersonando i dipendenti della Bridges e mandando e-mail di richieste che invitano Sam a localizzare e proteggere dei “cubi da compagnia” disseminati per il mondo. Il completamento di queste richieste premierà Sam con nuove utili attrezzature e accessori.

 

 

Giocherete l’ultimo lavoro di Hideo Kojima in questa versione PC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Dal leggendario autore Hideo Kojima, l’esperienza che sfida ogni definizione di genere. Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding e, trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro, parte per un viaggio per ricostruire il mondo andato in frantumi.

 

Fonte: YouTube