Attraverso il canale ufficiale di PlayStation Italia è stato rilasciato un nuovo esaltante trailer cinematografico di Death Stranding intitolato “The Drop“.

Il video che trovate in apertura, della durata di un minuto, questa volta è stato realizzato in computer grafica, mettendo al centro della scena la fuga di Sam Porter Bridges da un pressante gruppo di nemici disposti a tutto per mettere le mani sulla misteriosa valigetta custodita gelosamente dal protagonista di Death Stranding.

Al termine del breve trailer cinematografico, però, tocca a un’inquietante quanto enorme creatura riempire i nostri occhi: dopo aver fatto a brandelli il suolo sotto ai suoi piedi, il colosso rimane sollevato a mezz’aria e legato al terreno solamente tramite una serie di robusti cavi. I più attenti di voi avranno certamente notato qualcosa di simile in un lungo trailer rilasciato nel 2017.

“Il futuro è nelle tue mani” recita la tagline alla fine del trailer, ma in tutta onestà noi non vediamo l’ora che questo futuro denominato “Death Stranding” sia nelle nostre di mani, a maggior ragione dopo gli ulteriori quesiti che ci stanno ronzando nella testa dopo essere stati rapiti da questo breve trailer.

 

 

Vi ricordiamo che Death Stranding è atteso per l’8 novembre in esclusiva su PlayStation 4.

 

Consigliati dalla redazione