Nel corso dell’evento dedicato a PS5 di ieri sera, Bethesda ha avuto modo di mostrare nuovamente una porzione di gameplay da DEATHLOOP, nuovo titolo firmato Arkane Studios.

Il nuovo trailer che potete vedere proprio qui sopra in apertura alla news, in italiano, porta i giocatori nella mente del protagonista, Colt, mentre dà la caccia a due degli otto bersagli chiave che lo tengono imprigionato in un loop temporale sull’isola di Blackreef. Il classico stile di gioco Arkane offre varie modalità di eliminazione dei bersagli e la facoltà di individuarne più di uno nello stesso posto simultaneamente, il tutto grazie a indizi da mettere insieme in un perfetto rompicapo mortale prima che il giorno ricominci da capo.

 

 

Di seguito potete leggere una descrizione ufficiale di DEATHLOOP:

 

Dal pluripremiato studio Arkane Lyon, creatori di Dishonored, arriva un titolo innovativo per i giochi di azione in soggettiva. “DEATHLOOP” vede affrontarsi due letali assassini, Colt e Jules, in una lotta eterna sull’isola ghiacciata e senza legge di Blackreef: uno di loro vuole spezzare il ciclo eterno mentre l’altro intende mantenerlo. “DEATHLOOP” si basa sulla consolidata capacità di Arkane di creare titoli d’azione innovativi e dal grande impatto visivo, con livelli progettati meticolosamente che offrono al giocatore la possibilità di risolvere le situazioni nel modo che preferisce.

 

Cosa ne pensate di questo nuovo video di gameplay? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa