Bungie ha annunciato il ritorno della Festa delle Anime Perdute su Destiny 2, nel bel mezzo della Stagione degli Arrivi, evento che sarà disponibile per tutti i Guardiani a partire dal prossimo 6 ottobre fino al 3 novembre. Tra le nuove sorprese che è possibile trovare all’interno dei bottini spiccano un nuovo astore, una nuova nave e uno Spettro esotici.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer della festa di quest’anno, mentre di seguito trovate tutti i dettagli sull’evento così come comunicati dalla stessa Bungie:

 

La Festa delle Anime Perdute torna anche quest’anno su Destiny 2. Eva Levante attende alla Torre i guardiani per permettere loro di essere un po’ più golosi, indossare maschere e celebrare coloro che hanno perduto. La Foresta Infestata apre nuovamente i cancelli dal 6 ottobre (ore 19.00 CEST) al 3 novembre. Stavolta il Ragno chiederà ai guardiani di fare affari con lui.

La Festa delle Anime Perdute torna su Destiny 2 dal 6 ottobre al 3 novembre. I guardiani potranno recuperare i decifratori per ottenere bottino extra al termine della Foresta Infestata. Tra le altre sorprese: nuovo astore, nave e Spettro esotici.

I guardiani potranno ottenere un elmo della Mascherata Creatura da Eva ed equipaggiare i decori per la maschera man mano che li guadagnano. Quest’anno la Festa delle Anime Perdute avrà anche nuovi trionfi, un nuovo emblema, nuove maschere e più possibilità di ottenere i fucili automatici Licantropo Bray e Storia dell’Orrore con caratteristiche perfette.
I guardiani potranno anche giocare per sbloccare la spilla dell’involucro Senza riposo. Il progresso per lo sblocco sarà consultabile dal proprio account di Ricompense di Bungie.
Una nuova linea di decori universali sarà disponibile nell’Everversum per attenebrare l’armatura dei guardiani, insieme a involucri di Spettro, il nuovo emote Prigionia spettrale e la nuova mossa finale Pugno a 1 pollice.

 

Infine, vi ricordiamo che la nuova espansione di Destiny 2, Oltre la Luce, sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2020 su PC, PlayStation 4Xbox One e Google Stadia.

 

Fonte: Comunicato Stampa