La Stagione dell’Intrepido di Destiny 2 è in arrivo a partire dal prossimo 10 marzo, alle 19:00 ora italiana, e grazie a un Comunicato Stampa inviatoci dalla stessa Bungie possiamo raccontarvi tutti i dettagli della prossima e attesissima stagione.

Se proprio qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer di presentazione della Stagione dell’Intrepido di Destiny 2, di seguito trovate tutte le informazioni diffuse dagli sviluppatori, a partire dalla trama attorno alla quale ruoteranno i nuovi contenuti:

 

Con la Meridiana liberata dalle grinfie della Legione Rossa, uno scuoiatore psionico che è riuscito a fuggire mette in atto uno stratagemma disperato per vendetta contro l’Ultima Città. I Guardiani della Luce mettono da parte le vecchie differenze per unirsi a improbabili alleati a salvare la Città dalla distruzione totale.

 

Qui sotto, invece, vi riportiamo la presentazione della Stagione dell’Intrepido da parte di Bungie, insieme a tutte le caratteristiche che la compongono:

 

Bungie è orgogliosa di svelare maggiori dettagli sulla stagione 10 di Destiny 2, la Stagione dell’Intrepido che sarà lanciata il prossimo 10 marzo ore 19.00. Attesissima tra i giocatori grazie al ritorno delle Prove di Osiride, una delle più iconiche modalità di Destiny, la Stagione dell’Intrepido è un invito ai neofiti e ai giocatori veterani per vedere come si sviluppa la storia di Destiny, svelare questo emblematico universo e scoprire nuove attività.

Stagione dell’Intrepido – Caratteristiche principali

  • Il ritorno della modalità PvP Prove di Osiride
  • Nuove armi e armature esotiche
  • Nuovo Pass Stagionale e ricompense
  • Evento stagionale gratuito Giochi dei Guardiani
  • Continua la storia di Destiny: combatti con Rasputin per salvare l’Ultima Città
  • Nuovi manufatti stagionali: nuove modalità e nuovi potenziamenti per il combattimento

 

La Stagione dell’Intrepido di Destiny 2 durerà fino al 9 giugno, con il calendario ufficiale della stagione che verrà svelato domani attraverso i canali ufficiali di Bungie.