In occasione della Opening Night Live della gamescom, condotta da Geoff Keighley, Bungie ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla Stasi, il nuovo potere presente all’interno dell’espansione di Destiny 2 in uscita a novembre, Oltre la Luce.

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono mostrate le tre sottoclassi dell’espansione: i Vincolatori, i Revenant e i Behemoth. Qui sotto trovate maggiori dettagli su ogni sottoclasse direttamente dal comunicato stampa:

 

Sfruttando l’Oscurità, i guardiani potranno scatenare la stasi per controllare la battaglia, utilizzando nuove abilità per bloccare i nemici e frantumarli sul posto.
Si potrà brandire la stasi accogliendo i nomi oscuri di tre nuove sottoclassi:

Gli stregoni Vincolatore dell’ombra utilizzeranno il potere dell’Oscurità per piegare le sorti della battaglia al proprio volere.
I cacciatori Revenant colpiranno duramente e in maniera rapida.
I titani Behemoth domineranno la battaglia controllando il campo

 

Cosa ne pensate? Tornerete a giocare il titolo di Bungie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Oltre la Luce, la nuova espansione di Destiny 2, è prevista per il 10 novembre su PCStadiaPlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Un nuovo potere è scaturito dall’antica nave piramidale su Europa. Un impero oscuro è sorto sotto la sua superficie. Nell’espansione Destiny 2: Oltre la Luce, i guardiani esploreranno un universo differente, con una nuova destinazione, nuove avventure e nuovi poteri da scoprire.

 

Fonte: Comunicato Stampa