Con il seguente comunicato, Bungie annuncia l’inizio della Stagione della Caccia su Destiny 2: Oltre la Luce con un trailer. Nella Stagione della Caccia, i seguaci di Xivu Arath cercheranno di prendere il potere per un motivo sconosciuto, mentre i Guardiani dovranno lavorare con Spider per scovare nuovi cattivi e scoprire perché Xivu sta radunando reclute al suo fianco.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer della Stagione della Caccia, mentre di seguito trovate tutti i contenuti nel dettaglio:

 

É TEMPO DI CACCIARE
La Stagione della Caccia porta con sé un nuovo level cap di potenza e un nuovo manufatto con nuove mod e miglioramenti per il combattimento. La Stagione della Caccia si svolgerà dal 10 novembre al 9 febbraio e la Missione Stagionale inizierà il 17 novembre. I giocatori potranno dare la caccia ai seguaci di Xivu Arath in una nuova attività specifica per la stagione.

Maggiori informazioni sulla Stagione della Caccia qui.

NUOVA QUESTS E GEAR
La stagione della caccia avrà un gran numero di nuove attività e gear:
•           Impresa Esotica Falco Lunare
•           Nuovi armi per le Prove di Osiride
•           Nuovi set di armi rituali
•           Nuovo Pass Stagionale e ricompense
•           Nuovi ornamenti armatura universale

Durante il periodo delle vacanze tornerà anche l’evento stagionale dell’Aurora e i Guardiani potranno consegnare ancora una volta i biscotti in tutta la galassia. Quest’anno saranno disponibili nuove ricette da consegnare a vecchi e nuovi amici offrendo ai giocatori pacchetti evento e una nuova arma.

ABBRACCIA L’OSCURITÀ CON DESTINY 2: LA STAGIONE DELLA CACCIA
Destiny 2: Beyond Light è stato lanciato in tutto il mondo il 10 novembre, quando ovunque i Guardiani hanno abbracciato l’Oscurità. Il gioco è disponibile ora su Steam, PlayStation 4 o Xbox One – o su PlayStation 5 o Xbox Series X o Xbox Series S dall’8 dicembre.

 

Fonte: Comunicato Stampa