Dopo aver introdotto gli Stregoni Vincolatori dell’Ombra e i Titani Behemoth, Bungie ha condiviso tutti i dettagli sui Cacciatori Revenant, terza e ultima sottoclasse che sarà disponibile con Destiny 2: Oltre la Luce, espansione in arrivo il prossimo 10 novembre 2020.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer di gameplay con le abilità dei Cacciatori Revenant, mentre di seguito trovate una descrizione ufficiale della sottoclasse, comunicata da Bungie:

 

Una volta caricata l’abilità, i cacciatori Revenant potranno scatenare la super letale Silenzio e fragore. Questa super prende il nome dai due kama branditi dai cacciatori e consiste in un attacco in due fasi, per cui ogni lama svolge una funzione diversa. La prima, quando lanciata, esplode all’impatto e congela istantaneamente i nemici che si trovano nel raggio di esplosione. Scagliando “fragore”, la seconda lama si incastrerà in una superficie (o nemico) per poi esplodere, creando una tempesta di stasi che rintraccerà i bersagli vicini, rallentandoli e danneggiandoli al contatto.

 

In Destiny 2: Oltre la Luce, i Guardiani potranno usare la stasi per controllare la battaglia, utilizzando nuove abilità per bloccare i nemici e frantumarli sul posto.

Cosa ne pensate di questa nuova sottoclasse di Destiny 2: Oltre la Luce? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social, mentre vi ricordiamo ancora una volta che la prossima espansione di Destiny 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4Xbox One e Google Stadia a partire dal prossimo 10 novembre 2020.

 

Fonte: Comunicato Stampa