Bungie ha annunciato attraverso un trailer, che trovate in apertura alla news, la Stagione dell’Alba, la prossima stagione di contenuti per Destiny 2: Ombre dal Profondo. Farà il suo ritorno uno dei personaggi chiave dell’universo dell’FPS a mondo condiviso, Osiride, che darà ai Guardiani nuovi incarichi. I giocatori potranno affrontare inoltre una nuova attività multiplayer, in sei e con il supporto del matchmaking: si tratta del prototipo della Meridiana.

Al momento la compagnia non ha diffuso ulteriori dettagli al riguardo, ma arriveranno presto. I nuovi contenuti saranno infatti al centro di un evento che verrà trasmesso su YouTube, Twitch e Mixer oggi 4 dicembre, alle 19:00.

 

Sventata l’invasione vex, Osiride ti chiama per affrontare una nuova minaccia. Impedisci a un consiglio di scuoiatori psionici di manipolare il tempo e disfare la nostra vittoria contro la Legione Rossa.

Avventurati nel prototipo della Meridiana: una nuova attività per 6 giocatori con matchmaking. Reclama un arsenale di armi e armature, e riporta in vita uno dei più grandi simboli di speranza della Città.

Leggi anche:

 

Cosa pensate dell’annuncio della Stagione dell’Alba per Destiny 2: Ombre dal Pofondo? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Destiny su YouTube