Destruction AllStars doveva essere tra i titoli di lancio di PlayStation 5, il prossimo 19 novembre,  ma è stato rinviato a febbraio 2021.

Lucid Games e Wushu Studios hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al gameplay della modalità multiplayer del titolo.

 

 

Nel video che potete vedere qui sopra, vengono riassunte le regole principali del gioco: ottenere una macchina e distruggere gli avversari.

Il team ha anche pubblicato un post sul PlayStation Blog in cui elenca le diverse modalità presenti nel gioco.

Trionfando in uno dei diversi eventi studiati dal team di sviluppo, si otterranno elementi estetici di diverso tipo, che potranno ovviamente essere utilizzati per personalizzare il nostro atleta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, dopo l’ultimo rinvio, il titolo sarà disponibile dal prossimo febbraio 2021, e sarà compreso nell’abbonamento PlayStation Plus. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Gareggia in una serie leggendaria per giocatore singolo costruita su misura per un gruppo di AllStar giocabili. Padroneggia oltre 50 eventi per dimostrare di essere una leggenda della distruzione. Sblocca nuove skin, emote e banner affrontando avversari guidati dalla IA in memorabili sfide in cinque arene sparse per il mondo.‎

 

Fonte: YouTube