Apex Legends è stato sicuramente uno dei titoli più importanti dello scorso anno, dimostrando a gran parte della concorrenza come lanciare un prodotto di successo e, allo stesso tempo, come supportarlo con continuità.

Mancano solamente poche ore all’inizio della quarta stagione del celebre sparatutto multiplayer, ma i ragazzi di Respawn Entertainment hanno ben pensato di rilasciare un nuovo trailer, per aumentare ancora di più l’hype dei giocatori.

Nel video in questione, che potete trovare come sempre qui sopra, vengono mostrate alcune tra le novità di questa prima parte del nuovo aggiornamento di Apex Legends, tra le quali spicca sicuramente le modifiche alla mappa di gioco, un nuovo Battle Pass, nuove skin, un’arma inedita, una nuova Leggenda e un importante collegamento con l’universo di Titanfall.

 

 

Sin dall’inizio del trailer, infatti, viene data molta più importanza alla Hammond ROBOTICS, che i più ferrati ricorderanno essere l’azienda partner della IMC (Insterstellar Manufacturing Corporation), specializzata nel supporto delle truppe aerospaziali. La creazione dei Titan, degli Spettri e dei Marvin, infatti, è proprio dovuta alla Hammond ROBOTICS, elemento che ci fa supporre che la software house stia tentando di lavorare ulteriormente sul world building della loro celeberrima serie di fantascienza.

Vi ricordiamo, infine, che la nuova mappa e questa prima parte della quarta stagione di Apex Legends sarà disponibile a partire da domani, 4 febbraio, sino al 23 marzo, data nella quale avrà inizio la seconda metà della stagione. In attesa di scoprire quali novità porterà la seconda parte di questo interessante aggiornamento, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste per non perdere nessuna notizia dedicata ad Apex Legends e ai suoi futuri contenuti.

E voi siete curiosi di mettere mano alla nuova stagione del titolo targato Respawn Entertainment? Avete apprezzato gli sforzi fatti dalla software house californiana, oppure ritenete che in un anno si sarebbe potuto pretendere di più? Come sempre, fatecelo sapere con un commento qui sotto o tramite la pagina Facebook di BadTaste.

 

Fonte: YouTube