Uscito il 31 ottobre su Nintendo Switch, Luigi’s Mansion 3 si è dimostrato un titolo davvero divertente da giocare, sia nella sua principale modalità single player, che nelle divertenti sfide multigiocatore.

Forte di questo successo di pubblico e di critica, Nintendo ha ben pensato di realizzare un contenuto aggiuntivo dedicato proprio alla componente multiplayer. Il Pacchetto Multigiocatore, disponibile al prezzo lancio di 9.99€ sul Nintendo eShop, raggiunge oggi gli scaffali digitali di tutto il mondo, integrando le avventure di Luigi con tre nuovi costumi e tre nuovi giochi da affrontare con gli amici.

 

 

Sarà quindi possibile vestire il fratello di Mario con una lucciante armatura da cavaliere medievale, con le sporche bende delle Mummie e con un abito in pieno stile Disco anni Settanta. Ognuno di questi nuovi costumi, darà inoltre accesso a nuovi livelli da affrontare con nuovi nemici a tema da catturare e sconfiggere.

I tre nuovi giochi per la modalità multigiocatore, invece, promettono numerose ore di divertimento aggiuntivo. I giocatori, infatti, potranno giocare a Dodgeball grazie al proprio Poltergust G-00, raccogliendo oggetti da lanciare ai propri avversari in intense battaglie a tempo, oppure salire a bordo di un gommone e raccogliere più monete possibile senza finire trascinati via dalla corrente. Nell’ultima tipologia di gioco, invece, i novelli cacciatori di fantasmi dovranno sconfiggere gli spettri senza calpestare le pericolose trappole elettriche, in grado di far perdere loro i punti raccolti, incrementando così il livello di sfida del gioco.

Vi ricordiamo, inoltre, che il suddetto Pacchetto Multigiocatore rappresenta solamente la metà dei contenuti aggiuntivi che potremo affrontare su Luigi’s Mansion 3. La seconda parte, infatti, è prevista tra qualche mese e promette di introdurre nuovi elementi che sapranno fare la gioia di coloro che hanno amato questa terza avventura in solitaria del fratello di Mario.

 

Fonte: Canale YouTube Ufficiale Nintendo