Dopo numerosi capitoli del franchise incapaci di soddisfare appieno i fan del personaggio ideato da Naughty Dog, i ragazzi di Toys for Bob sembrano finalmente pronti a riportare sul mercato lo spirito del Crash Bandicoot originale. Seguito diretto del terzo titolo della serie, Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in arrivo il 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, desideroso di conquistare nuovamente il proprio posto tra i platform più amati di tutti i tempi.

Nell’attesa di scoprire se il simpatico marsupiale saprà soddisfare le esigenze del pubblico moderno, Activision ha deciso di pubblicare il divertente trailer di lancio del gioco!

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, Crash Bandicoot 4: It’s About Time sembra fare dell’umorismo e della complessità dei livelli il proprio punto di forza. Come se non bastasse, la quantità di variabili poste in ogni scenario dovrebbe rendere le sezioni platforming divertenti e mai ridondanti. Tra gli elementi più interessanti, infatti, troviamo sicuramente la possibilità di utilizzare personaggi diversi e dalle differenti abilità, in grado di rendere questo quarto capitolo particolarmente vasto e avvincente.

 

 

Un plauso particolare va fatto agli sviluppatori per aver inserito anche una grande quantità di modificatori, che permetteranno ai giocatori di affrontare i livelli in modo sempre differente. I succitati modificatori, infatti, non andranno solamente a cambiare l’estetica del gioco, ma influenzeranno pesantemente la gravità e i movimenti del personaggio di turno. Vi ricordiamo, infine, che tutti coloro che prenoteranno la versione digitale del titolo potranno avere accesso alla demo, scaricabile sin da subito per entrambe le piattaforme da gaming.

Per scoprire se Crash riuscirà a ritagliarsi nuovamente una propria fetta di pubblico, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. Per farci sapere se questo nuovo trailer vi è piaciuto, invece, non dovete far altro che lasciarci qui sotto la vostra opinione!

 

Fonte: Gematsu