Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è appena uscito nei cinema di tutto il mondo, dividendo ancora una volta il pubblico di appassionati, incapaci di trovare una via di mezzo tra l’amare e l’odiare il nuovo capitolo del franchise ideato da George Lucas.

Ma poco importano le polemiche da social, perché quando si parla di un nuovo prodotto legato a Star Wars è normale sentire un brivido nella Forza e dimostrare uno spontaneo interesse.

Questo è quello che potrebbe succedervi anche guardando il nuovo trailer di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, ultimo episodio dedicato ai mattoncini LEGO focalizzato sui nove film con protagonisti i Guerrieri Jedi. Da quel poco che si vede, è possibile notare qualche passo avanti per quanto riguarda la realizzazione tecnica, mentre sembra immutato l’umorismo tipico dei titoli TT Games.

 

 

In uscita nel 2020, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga promette non solo di adattare anche gli ultimi due film della serie, mai trasposti all’interno della saga videoludica dello sviluppatore inglese, ma di portare una ventata fresca all’interno dei titoli LEGO. Una telecamera nuova e un combat system rinnovato sono le basi di un gioco che, nonostante riprenda anche titoli già adattati in versione a mattoncini, promette di essere del tutto nuovo, senza sfruttare livelli, gag o porzioni di missioni da altri capitoli precedenti.

È stato annunciato, inoltre, che sarà possibile affrontare le trasposizioni dei vari film nell’ordine che si preferisce, con tanto di feature interessante che vedrà l’hub di gioco modificarsi in base a quale Star Wars decideremo di giocare.

E voi siete tra coloro che sono curiosi di mettere le mani su LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, oppure i titoli LEGO non sono mai riusciti a conquistarvi del tutto? Fatecelo sapere nei commenti!

In attesa di conoscere la data d’uscita precisa, fissata comunque per il 2020, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste, per rimanere sempre aggiornati su tutte le prossime uscite videoludiche.

 

Fonte: GamesRadar