Con il seguente comunicato, Bethesda annuncia che il primo DLC di DOOM Eternal, The Ancient Gods – Parte 1, è finalmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Potete vedere il trailer di lancio dell’espansione proprio qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito trovate la descrizione dei nuovi contenuti:

 

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, il nuovo capitolo per giocatore singolo del pluripremiato best seller di id Software DOOM Eternal, è disponibile da subito su Xbox One, sistema PlayStation®4, PC e Stadia.

Dopo aver sconfitto la Khan Maykr e annientato la reincarnazione dell’Icona del Peccato, la guerra del DOOM Slayer è appena cominciata. Scatena la tua sete di vendetta e affronta la tua prova più dura respingendo l’invasione fin dentro al regno dei Maykr. Sconfiggi nuove e temibili minacce, ristabilisci l’equilibrio nei cieli e sradica la corruzione che ha gettato l’universo nel caos.

The Ancient Gods Parte 1 è disponibile per tutti i possessori del Pass Anno 1 o della Digital Deluxe Edition di DOOM Eternal. The Ancient Gods Parte 1 è inoltre disponibile come acquisto separato e inclusivo di accesso a BATTLEMODE. Non è necessario possedere una copia di DOOM Eternal per acquistare e giocare a The Ancient Gods Parte 1.

Il Pass Anno 1 è disponibile per l’acquisto al prezzo di 29,99 € e include l’accesso a The Ancient Gods Parte 1 e 2.

 

 

Nel caso non vi foste ancora messi alla prova con DOOM Eternal, oltre a leggere la nostra recensione, di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu. Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.

 

Fonte: Comunicato Stampa