Dragon Ball FighterZ, spettacolare e apprezzatissimo picchiaduro uscito l’anno scorso, si aggiorna con dei contenuti gratuiti per la Stagione 3. Il gioco tratto dal manga di Akira Toriyama, che di recente ha visto un’ennesima incarnazione videoludica in Dragon Ball Z: Kakarot, entra nella nuova stagione con una serie di aggiornamenti che vi raccontiamo di seguito:

 

  • Il sistema di assist aggiornato permetterà ai giocatori di scegliere 3 diversi Z Assist per ogni personaggio prima dello scontro, aiutando così a creare nuove combo e ad ampliare gli stili di gioco!
  • L’ultimo personaggio ancora in gioco avrà molto più potere, meglio non dargli tregua.
  • Nella modalità Boot Camp, i giocatori si alleneranno contro altri personaggi. Questa modalità consentirà di scoprire nuove possibilità e spingerà le abilità di ognuno verso nuove vette!

 

 

Oltre alle nuove feature introdotte nel gioco, Bandai Namco ha annunciato la disponibilità di Kefla nel roster dei personaggi giocabili, a partire da oggi per tutti i possessori del FighterZ Pass 3:

 

Annunciata durante le RED BULL DRAGON BALL FighterZ – World Tour Finals, Kefla sarà disponibile dal 28 febbraio. I possessori del FighterZ Pass 3 potranno accedere al personaggio due giorni prima (26 febbraio).

 

Nel trailer che trovate in apertura a questa news potete vedere Kefla in azione, in attesa di poterla provare con mano in questi giorni. Vi ricordiamo, infine, che Dragon Ball FighterZ è già disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Cosa ne pensate delle novità introdotte nel gioco? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: sito ufficiale Bandai Namco