Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video di Dragon Ball Z: Kakarot, action RPG tratto dallo storico manga e anime, che fornisce una piccola introduzione alle caratteristiche del gioco, in sviluppo presso CyberConnect2. La clip, che trovate in apertura alla news, si sofferma infatti su vari suoi aspetti e li presenta gradualmente.

La produzione ripercorrerà per filo e per segno le vicende dei tre archi narrativi che compongono Dragon Ball Z. Si inizierà quindi con l’arrivo dei Saiyan, prima Radish, poi Nappa e Vegeta; l’azione si sposterà poi sul pianeta Namek per la battaglia tra Freezer e il Super Saiyan risvegliato; nel Cell Game i guerrieri più potenti della Terra sfideranno l’apparentemente invicibile essere; lo scontro con Majin Buu chiuderà il ciclo. I giocatori potranno quindi rivivere momenti a loro ben noti, ma anche piccole storie del tutto nuove, concepite come missioni secondarie, che vedranno il ritorno di vari personaggi.

La natura ruolistica del gioco permetterà di ricreare in maniera più convincente le battaglie tra i personaggi. Se in picchiaduro il bilanciamento è essenziale un action RPG può riproporre il divario di potenza tra di essi, con Goku e gli altri protagonisti che saranno quindi impegnati in battaglie contro nemici molto più forti di loro. Gli scontri saranno altamente spettacolari, nel rispetto dello spirito della serie, ma ci sarà anche spazio per una serie di attività secondarie da intraprendere in un mondo molto vasto.

 

CORRELATI:

 

Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: Bandai Namco su YouTube

 

Consigliati dalla redazione