Bandai Namco ha pubblicato in occasione della Paris Games Week, apertasi lo scorso 30 ottobre e che terminerà il prossimo 3 novembre, un nuovo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot, dedicato all’arco narrativo di Bu, quello conclusivo dell’opera dalla quale il videogioco action RPG in sviluppo presso CyberConnect2 è tratto.

Il video, che trovate in apertura alla news, riassume brevemente la storia dell’arco, con il nuovo Tenkaichi, il mago Babidi, che, aiutato dallo spietato Darbula, ruba la forza dei partecipanti per liberare Majin Bu dal sigillo che lo contiene e le battaglie dei guerrieri della Terra contro il nuovo nemico. Il trailer presenta quindi vari nuovi personaggi, protagonista ne è Vegetto, nato dalla fusione di Goku e Vegeta attraverso gli orecchini Potara, ma fa la sua prima apparizione nel gioco anche Gotenks, fusione tra Goten e Trunks.

Nella clip c’è anche spazio per alcune delle attività secondarie che il giocatore potrà intraprendere quando avrà voglia di deviare dalla trama principale, che seguirà fedelmente le vicende dell’opera di Akira Toriyama. Potrà, per esempio, seguire la vita di Gohan come studente e allenarsi con lui nel gioco del baseball.

Nel gioco, che sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, non mancheranno momenti iconici del manga e anime, il trailer ne mostra uno, il sacrificio di Vegeta nella lotta contro Majin Buu.

 

Leggi anche:

 

Cosa pensate del trailer di Dragon Ball Z: Kakarot dedicato all’arco narrativo di Bu? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Bandai Namco su YouTube

 

Consigliati dalla redazione