Il toccante trailer che trovate in cima all’articolo è il biglietto da visita con cui Dragon Ball Z: Kakarot si presenta al pubblico di fan, già desiderosi di mettere mani sull’attesissima produzione di Bandai Namco.

Il principale focus del video è il particolare rapporto che da sempre lega Vegeta a Goku. Il Principe dei Sayan, da sempre incredulo della forza e della potenza sfoderata dall’eterno rivale, analizza il motivo di questa disparità, in un monologo che traccia un profondo identikit dell’amatissimo protagonista del manga e dell’anime di Akira Toriyama.

Lo ricordiamo, Dragon Ball Z: Kakarot debutterà ufficialmente il prossimo 17 gennaio e lo farà attraverso tre distinte versioni. L’edizione Standard di Dragon Ball Z: Kakarot, come facilmente intuibile, contiene solamente il gioco completo, disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC, senza aggiunte di alcun tipo. La Deluxe Edition, invece, oltre al gioco completo, include un oggetto da cucina che fornisce un bonus permanente a PS e ATT aura, e il Season Pass che comprende 2 episodi originali e una nuova storia. Con la Ultimate Edition le cose cominciano a farsi serie. Questa versione comprende, oltre al gioco completo, anche tutti i contenuti dell’edizione Deluxe (quindi l’oggetto da cucina e il Season Pass) ma aggiunge la soundtrack DRAGON BALL Z: KAKAROT – MUSIC COMPILATION PACK, con ben 11 brani tratti dall’anime (disponibile a partire dalla primavera 2020) e la Colonna di Taobaibai (anche questo disponibile nella primavera 2020).

Nei giorni scorsi, inoltre, è stata rivelata la dimensione e i cambiamenti che apporterà la prima patch. L’aggiornamento sarà di poco superiore agli 11 GB e tra le migliorie segnaliamo: il miglioramento nei tempi di caricamento; la possibilità di effettuare il viaggio rapido verso la sommità della Torre di Karin e la Capsule Corporation da qualsiasi parte del mondo; saranno aggiunte ulteriori storie secondarie; verrà corretto l’accesso alla modalità Time Attacks (advanced).

 

Fonte: YouTube