Una delle paure più grandi per coloro che stanno aspettando di mettere le mani su Dragon Ball Z: Kakarot è quella di trovarsi tra le mani un picchiaduro mascherato da Action/GDR. Paura che, vista la natura dei titoli precedenti alla nuova opera targata CyberConnect2, potrebbe sembrare più che legittima, ma che BANDAI NAMCO ha preferito fugare sin da subito.

Tramite il canale ufficiale YouTube del celeberrimo distributore, infatti, è stato rilasciato un nuovo video nel quale vengono illustrate le principali meccaniche legate alla progressione del personaggio.

Come potete vedere nel video in testa all’articolo, ci sono diversi modi per accrescere la potenza del nostro eroe preferito. Si parte dal classico conseguimento di punti esperienza, necessari per salire di livello e accrescere la propria forza, per passare poi a situazioni più particolari, come mangiare differenti cibi per aumentare le statistiche, esplorare il mondo di gioco per trovare i potenziamenti e allenarsi con il variegato cast ideato da Toriyama per sbloccare nuove abilità. A questo si aggiunge anche lo sviluppo della comunità, che permetterà ai giocatori di guadagnare speciali skills con le quali migliorare ulteriormente i propri personaggi.

 

 

Come annunciato ieri, inoltre, pare che Dragon Ball Z: Kakarot avrà una durata di 35-40 ore, nel caso si decidesse di completare solo la trama principale, ma che possa superare anche le 100 nel caso si scegliesse di svolgere tutte le missioni secondarie ideate dal team giapponese. Una longevità così elevata ci permette di fantasticare sulla quantità di missioni disponibili e sulle conseguenti tempistiche per il raggiungimento dell’inevitabile Level Cap, che si prospetta essere una sfida degna degli amanti dei Giochi di Ruolo.

Se anche voi siete curiosi di sapere se la futura opera targata Cyberconnect2 saprà dimostrarsi all’altezza delle aspettative, non dovete far altro che continuare a seguirci su BadTaste, per non perdervi nessuna nuova informazione rilasciata in questi ultimi giorni di attesa e, a tempo debito, la recensione di Dragon Ball Z: Kakarot.

Ora fateci sapere cosa ne pensate voi! Siete impazienti di vestire i panni di Goku e dei suoi amici, oppure i recenti trailer non sono riusciti a convincervi del tutto?

 

Fonte: YouTube

 

Consigliati dalla redazione