Nintendo e Square Enix hanno pubblicato tre nuovi trailer di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva, la versione per Nintendo Switch dell’undicesimo capitolo della storica serie JRPG. Grazie ai video possiamo fare la conoscenza dei sei personaggi che accompagneranno l’eroe nella sua grande avventura. In apertura alla news troviamo la clip che presenta Erik e Sylvando: il primo è un abilissimo ladro, che aiuta il Lucente (è con questo nome che l’eroe è noto) nella primissima parte dell’avventura e che è in grado di infliggere malus ai nemici; il secondo è un giullare, allegro e sopra le righe, utilissimo ai suoi compagni grazie alle sue abilità che forniscono bonus.

 

 

Veronica e Serena sono due sorelle, gemelle, anche se le apparenze non lo direbbero (e non vi diremo di certo noi il perché di questa strana condizione). La prima, irascibile e attaccabrighe, è specializzata nelle magie offensive; la seconda ne è la controparte sia caratterialmente, essendo dolce e gentile, sia nelle capacità, essendo abilissima nelle magie curative (ma ha a disposizione anche qualche trucchetto utile per disorientare i nemici).

 

 

Rab e Jade viaggiano insieme ed entrambi custodiscono un grande segreto. Il primo ha una vasta serie di abilità dalla sua, offensive così come curative, e anche negli scontri all’arma bianca sa dire la sua; non più della seconda però, che è specializzata nel combattimento, a mani nude ma anche con la lancia.

 

Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva è ora disponibile su Nintendo Switch.

 

Fonte: Nintendo su YouTube