Electronic Arts ha annunciato in occasione di EA PLAY 2019 la data di inizio della seconda stagione di Apex Legends, il battle royale di Respawn Entertainment. Avrà inizio il prossimo 2 luglio, introdurrà nel gioco tutta una serie di novità, tra le quali una nuova Leggenda, Natalie “Wattson” Paquette, della quale trovate il trailer di presentazione in apertura alla news.

Apex Legends è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Apex Legends Season 2 – Battle Change dà il benvenuto a Natalie “Wattson” Paquette nel roster di Leggende del gioco: cresciuta nella Apex Arena, Wattson porterà in battaglia il suo profondo legame con Kings Canyon e una grande dose di ingegneria elettrica. Potrà prendere il controllo della battaglia creando barriere ad alto voltaggio e un traliccio che neutralizza gli attacchi, un vero shock per chiunque sottovaluti la sua pericolosità.

La Season 2 vedrà anche l’esordio della nuova modalità Ranked 1.0, in cui i videogiocatori saranno raggruppati in base alle proprie abilità e dovranno battersi per vincere le sei sfide individuali (Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond e Apex Predator), guadagnando preziosi ricompense e accessori alla fine della stagione in base al proprio piazzamento.

Ci sarà anche un nuovo Pass Battaglia, ricco di miglioramenti, ricompense, sfide speciali e skin Leggendarie, la possibilità di guadagnare Crafting Metals e tre nuove categorie, solo un assaggio di quello che i videogiocatori troveranno nella seconda stagione, di cui saranno svelati nuovi dettagli più a ridosso dell’uscita.

La Season 2 include anche la speciale L-STAR, un’arma energetica a proiettili di grande potenza, ma il cui uso è sensibile al sovraccaricamento: sarà fondamentale imparare a dosare la sua forza ed evitare il suo blocco per danneggiare i nemici.

Consigliati dalla redazione