Domani 16 settembre in occasione del Facebook Connect, Facebook svelerà Oculus Quest 2, il nuovo visore per la realtà virtuale. Purtroppo il trailer di annuncio è già trapelato online, sul sito di Facebook Blueprint.

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono evidenziate alcune delle funzione del nuovo visore come la risoluzione a 2K per occhio, il 50% in più del modello precedente e quindi l’headset con risoluzione più alta mai realizzato. Inoltre sarà anche più leggero del modello precedente, e ci sarà una Qualcomm Snapdragon XR2 CPU, 6 GB di Ram e Audio 3D. Sarà disponibile in una versione da 256 GB ma dovrebbero esserci anche altri modelli.

Oltre al trailer in apertura, è trapelato anche un secondo video che analizza più nel dettaglio le specifiche, ma non ne rivela comunque data e prezzo. Lo trovate qui sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il Facebook Connect si terrà nella giornata di domani, 16 settembre, e che Oculus Quest 2 potrebbe divenire disponibile per il preordine al termine dell’evento.

 

Fonte: vg24/7