Mediatonic e Devolver Digital hanno annunciato che tutti i costumi tratti da DOOM arriveranno su Fall Guys: Ultimate Knockout a partire da questo martedì 12 gennaio. Il DOOM Slayer era già stato anticipato a inizio dicembre, ma insieme al cacciatore di Bethesda e id Software arriveranno anche un costume da Cacodemone e almeno un altro demone infernale.

 

 

Potete vedere il trailer dedicato ai nuovi costumi di DOOM per Fall Guys proprio qui sopra, in apertura alla news, mentre vi ricordiamo che il divertente titolo di Mediatonic al momento è alla sua terza stagione, la quale ha introdotto ben sette arene invernali e oltre trenta skin inedite, tra cui pupazzi di neve, pinguini e chi più ne ha, più ne metta.

Vi ricordiamo che Fall Guys è già disponibile su PC e PlayStation 4 dal 4 agosto. Di seguito potete leggere una descrizione del gioco e la sinossi ufficiale:

 

Fall Guys è un party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore!
In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!
Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo.
Competitivo e cooperativo: oltre alla battle royale, ti aspettano anche sfide cooperative in cui la squadra che perde viene eliminata in blocco!
Fisica esilarante: divertiti a guardare gli avversari piegarsi, rimbalzare e schiantarsi in cocenti fallimenti a base di fisica!
Deliziosamente personalizzabile: in Fall Guys puoi fallire con stile, personalizzando il tuo look nei modi più svariati, da stilosissimi costumi da ananas a coniglieschi cappelli all’ultima moda.

 

Cosa ne pensate di questo crossover tra Fall Guys e DOOM? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: GamingBolt