Dopo una settimana fatta di leak e anticipazioni, ieri sera Far Cry 6 è stato annunciato ufficialmente all’Ubisoft Forward. Qui sopra, potete vedere il primo trailer del gioco, con l’introduzione di Giancarlo Esposito (Better Call Soul, The Boys, The Mandalorian) e Anthony Gonzalez (Coco) nei panni rispettivamente di Antòn Costello e Diego Costello.

I giocatori impersoneranno invece la versione maschile o femminile di Dani Rojas, un abitante di Yara che viene coinvolto nella rivoluzione contro Antòn Castillo. Saranno armati fino ai denti e ci saranno anche nuove armi inedite come Chorizo, il bassotto su rotelle più crudele di Cuba.

Al termine del video è stata rivelata anche la data d’uscita. Il nuovo capitolo della serie sarà disponibile dal 18 febbraio 2021 per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, su Epic Games Store e Ubisoft Store per PC.

 

Ubisoft ha anche rivelato una Collector’s Edition che conterrà quanto segue:

 

La Collector’s Edition includerà il gioco base, il Season Pass, il pacchetto Ultimate, una replica di alta qualità del “Tostador”, il lanciafiamme utilizzato nel gioco (7 parti da assemblare per una lunghezza totale di 72 cm), le istruzioni di montaggio, in un’illustrazione realizzata dal famoso Tobatron, una Steelbook® esclusiva, un artbook di 64 pagine, un set di 10 adesivi, un portachiavi di Chorizo, una mappa e la colonna sonora contenente alcuni brani selezionati del gioco.

 

Far Cry 6

 

Cosa ne pensate del nuovo Far Cry? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che Far Cry 6 sarà disponibile dal 18 febbraio 2021 per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, su Epic Games Store e Ubisoft Store per PC. Di seguito la sinossi ufficiale del titolo:

 

Sviluppato da Ubisoft Toronto, Far Cry 6 porta i giocatori nel cuore di una moderna rivoluzione nell’isola di Yara, un paradiso tropicale dove il tempo sembra essersi fermato. Il presidente Antón Castillo (Esposito) ha promesso di riportare il paese al suo antico splendore, mentre istruisce suo figlio Diego (Gonzalez) su come seguire i suoi passi. Ma anche il paradiso ha un prezzo e per arricchire il paese ha deciso di soggiogare chiunque non aderisca alla sua visione. In questo stato insulare in fermento, i giocatori proveranno il caos e l’adrenalina della guerriglia, mentre saranno travolti da un movimento rivoluzionario che intende abbattere un tiranno.

 

Fonte: The Sixth Axis