Un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake è stato svelato questa notte durante i The Game Awards, cerimonia allestita con lo scopo di premiare i giochi migliori dell’anno che sta per finire.

L’attesissimo titolo di Square Enix, in arrivo il prossimo 3 marzo 2020, si è mostrato con un efficace trailer dal taglio cinematografico, e si focalizza sul protagonista, Cloud Strife, e su alcuni elementi cardine della storia.

 

 

Potete vedere il video in questione in apertura alla news, mentre di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Nella città di Midgar, la compagnia elettrica Shinra non si fa scrupolo di alimentare i propri reattori con l’energia mako, pur sapendo che questa è la linfa vitale del pianeta. Preoccupato per le sorti del mondo, il gruppo di ribelli Avalanche decide di entrare in azione contro la spietata azienda.

Tra i piani dell’Avalanche c’è un attentato terroristico al reattore 1 e per compierlo viene reclutato un ex SOLDIER divenuto mercenario: Cloud Strife.

Dopo l’attentato, mentre attraversa il settore 8 tra le macerie e le fiamme, di fronte a Cloud compare un nemico creduto morto da tempo.

I fantasmi del passato che Cloud vorrebbe dimenticare lo conducono da una ragazza che gli regala un fiore, simbolo di chi si ritrova. Nello stesso istante, i due vengono circondati da misteriose ombre nere, i custodi del fato.

È così che si mette in moto la spirale di eventi che deciderà il destino del mondo.

 

Per tutti gli ulteriori dettagli su Final Fantasy VII Remake vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

Cosa ne pensate di questo trailer? State fremendo nell’attesa di poter mettere le mani sul gioco? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione