Nelle ultime ore Square Enix ha rilasciato un trailer dedicato alla Hardy Daytona, l’iconica motocicletta che Cloud Strife tornerà a cavalcare in Final Fantasy VII Remake. Nel breve video, che potete vedere qui sopra in apertura alla news, possiamo notare i dettagli della statuetta contenuta nella 1st Class Edition da collezione del gioco, disponibile sullo store di Square Enix per 299,99€.

 

 

Dopo il lancio di Final Fantasy VII Remake, che vi ricordiamo essere slittato al 10 aprile 2020, la statuetta della Hardy Daytona potrà essere acquistata anche separatamente. Di seguito trovate le caratteristiche principali e la descrizione dell’oggetto da collezione, così come riportate sul sito ufficiale di Square Enix:

 

La 1ST CLASS EDITION di FINAL FANTASY® VII REMAKE include le action figure PLAY ARTS KAI di Cloud e della Hardy-Daytona! Questo set di modellini di grandi dimensioni disponibile in quantità limitate è l’unico modo per avere sia Cloud che la Hardy-Daytona.

L’espressione stoica sul viso di Cloud, i suoi capelli e i dettagli di tutti gli accessori del suo completo sono stati scolpiti e verniciati meticolosamente per ottenere un livello di qualità senza pari. La Hardy-Daytona è stata raffigurata realisticamente, dalla sua forma unica e slanciata fino ai suoi quattro tubi di scappamento e alla ruota posteriore biforcata di gomma. Cloud può essere messo in qualsiasi posa del gioco da solo o a cavallo della moto grazie alle mani incluse nel set e alle articolazioni impareggiabili dei PLAY ARTS KAI!

Il modellino include un piedistallo e delle mani intercambiabili.

Dimensioni e peso:
Cloud 96 × 48 × 267 mm (dimensioni previste) Peso: circa 400 g (peso previsto)
Hardy-Daytona 156 × 427 × 175 mm (dimensioni previste) Peso: circa 1500 g (peso previsto)

 

Cosa ne pensate di questa statuina per Final Fantasy VII Remake? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!