Le novità su Fortnite, come sempre, non accennano a fermarsi: anche se dopo l’aggiornamento a sorpresa di ieri i dataminer sembrano non essere riusciti a svelare poi molto riguardo file di gioco ancora criptati, sembra che qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola.

Le attenzioni dei più curiosi, infatti, sono state catturate dalla location Rapide Rischiose dove – come spesso accade prima di un evento su Fortnite – qualcosa si sta muovendo, piano piano. Nell’esatto punto in cui sorge il cinema all’aperto, infatti, si stanno radunando camion, ruspe e grossi magneti per rimuovere le automobili e mettere in piedi un cantiere, con il fine ultimo, immaginiamo, di fare spazio a qualcos’altro, qualcosa di non ancora annunciato.

 

 

Nel video che trovate in apertura, postato da FortTory su YouTube, potete vedere i grossi mezzi in arrivo, alcuni ancora per strada, altri già all’interno della zona. Addirittura, una staccionata di legno vicino alle altalene è già stata rimossa, e il tutto è sicuramente destinato a evolversi nelle prossime settimane.

 

 

Passando alle speculazioni, questo piano architettato da Epic Games potrebbe avere molti risvolti: il primo, e più semplice, potrebbe riguardare un evento in arrivo nelle prossime settimane, magari utilizzato per coprire il lasso di tempo che andrà dalle vacanze natalizie (e dalla fine delle missioni del Pass Battaglia) fino a febbraio, data di arrivo della Stagione 2 di questo Capitolo 2. La seconda ipotesi potrebbe riguardare un progetto a lungo termine che andrebbe a lanciare – appunto – proprio la Stagione 2, e che chiederà ai giocatori di collaborare in qualche modo per creare il cantiere, magari con esplosioni o prendendo il controllo dei mezzi di trasporto già citati. Il terzo – e più stuzzicante – potrebbe riguardare la costruzione di uno schermo ancor più grande, mastodontico, per permettere ai giocatori di assistere ad annunci riguardanti Fortnite o a eventi promozionali direttamente dalla mappa di gioco.

In ogni caso, la nostra attenzione ce l’hanno tutta! Cosa pensate succederà nelle prossime settimane? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: Fortnite Intel