In questo momento coloro che dovessero accedere a Fortnite si troverebbero ancora davanti al buco nero che ha inghiottito il mondo del gioco nell’evento finale della Stagione 10, che a questo punto possiamo considerare l’ultima del primo capitolo. Sì, non è ancora ufficiale, ma il battle royale di Epic Games proseguirà con il Capitolo 2, come svela il trailer che trovate in apertura alla news, dedicato al Battle Pass.

Già un altro leak, negli scorsi giorni, ne aveva di fatto annunciato l’esistenza, quando sull’App Store italiano per dispositivi iOS ne erano apparse delle immagini promozionali, una delle quali mostrava un nuovo mondo di gioco, più rigoglioso e complesso, con montagne, fiumi, foreste ed edifici. Non solo: sulla superficie dell’acqua si vedevano dei motoscafi, elemento che suggeriva un’azione ancora più veloce e intensa.

Il video, di fatto, conferma tutto. Il Capitolo 2 di Fortnite sembra far affidamento su di un mondo nel quale ovviamente combattere sarà ancora l’attività principale, ma con la possibilità di avanzare di livello anche con attività secondarie, come la pesca. Il merito sembra essere di una maggiore varietà complessiva, resa possibile da una mappa più intrigante e ricca. E l’utente Twitter Lucas7yoshi l’ha proposta online, eccola:

 

 

Al momento non è ancora noto quando i giocatori di Fortnite potranno iniziare a combattere nel Capitolo 2, vi terremo aggiornati al riguardo.

 

CORRELATI ALL’EVENTO DI FORTNITE:

 

Fonte: Skin-Tracker su YouTube

 

Consigliati dalla redazione