La Stagione 5 di Fortnite, lanciata da Epic Games proprio oggi, vede tra i protagonisti del Pass Battaglia niente meno che il Mandaloriano, preso di peso dalla serie The Mandalorian che proprio in queste settimane sta infiammando la piattaforma di streaming Disney+.

 

 

Grazie a una clip registrata e pubblicata dai colleghi oltreoceano di IGN.com, possiamo dare una prima occhiata alla skin di Mando all’interno del gioco, con tanto di emote, piccone, deltaplano a corredo. Trovate il video proprio qui sopra, in apertura alla news, dove vedere alcune sequenze che vedono il cacciatore intercettato dall’agente Jones impegnato a planare, sparare, costruire, lootare, insomma, il solito.

 

 

La seconda stagione di The Mandalorian è cominciata il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo crossover tra Fortnite e The Mandalorian? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: YouTube