Tutti vorrebbero una formula per diventare campioni di Fortnite, invincibili macchine di morte in grado di troneggiare durante ogni partita del battle royale di Epic Games. Qualcuno ce l’ha fatta, a quanto pare, un tale youtuber di nome Ali-A che ha scovato due tecniche, in realtà due glitch, a dirla tutta, per essere totalmente immuni ai danni in Fortnite.

 

 

Ve le spieghiamo brevemente, anche se vi invitiamo a visionare il video qui sopra per il tutorial passo passo a opera dello youtuber di cui sopra.

La prima tecnica prevede alcuni passaggi. Il primo è camminare all’interno di un cespuglio fino a sentire uno strano suono. Questo, secoondo Ali-A, è il trigger per innescare l’invincibilità. Dopodiché, senza mai saltare, basta costruire fino ad arrivare alla massima altezza possibile e, da quel punto in poi, si diventa invincibili e immuni ai danni da caduta.

Il secondo glitch è leggermente più complicato. Bisogna trovare una zipline che passi sopra un corso d’acqua, uno di quelli sufficientemente profondi da potercisi tuffare dentro completamente. Poi sarà necessario nuotare per qualche secondo per ricevere l’immunità totale ai danni che, in questo caso, funziona (come sopra) solo se si evita di saltare dopo aver effettuato questo trucchetto.

Bisogna ricordare che questi glitch sono, di fatto, degli errori, e appena Epic se ne accorgerà verranno sicuramente eliminati con un patch. Ma finché funzionano, perché non provarci?

 

Consigliati dalla redazione