Dopo l’incredibile successo del tour virtuale di Travis Scott, che ha calcato i palchi pixellosi di Fortnite solo due settimane fa, Epic Games è pronta a ospitare un nuovo evento musicale, un concerto in piena regola con ospiti tre DJ di fama internazionale.

Stiamo parlando di Dillon Francis, Steve Aoki e deadmau5, che faranno esplodere la propria musica all’interno della nuova modalità Party Reale, pensata per il divertimento in relax senza armi o materiali. La premiere è prevista in diretta per questa notte, sabato 9 maggio, alle 03:00 ora italiana, con una replica fissata sempre per il 9 maggio, ma alle 20:00, così da permettere alla community divisa in tutto il mondo di poter partecipare all’evento.

 

 

E a proposito di partecipazione, questo Party Reale offre anche un omaggio ai giocatori di Fortnite: effettuando l’accesso al gioco da sabato 9 maggio alle 00:00 a lunedì 11 maggio alle 16:00 (ora italiana) si potrà ottenere gratuitamente il nuovo dorso decorativo Ali al neon che reagisce alla musica (perfetto da indossare allo show).

Infine, Epic Games ci tiene a sottolineare come ci sia molto altro, in questo evento, oltre al palco principale:

 

Gli show del palco principale non sono le uniche attrazioni del Party Reale. In questo nuovo spazio sperimentale e in continua evoluzione ci sono un mare di cose da fare e luoghi da esplorare. Per esempio: affronta un percorso a ostacoli aereo alla fenditura Skydiving, partecipa alle corse delle barche di Pescesecco, e corri alla Piazza per accaparrarti oggetti come il nuovo spara-vernice.

 

Insomma, tutto è pronto per la grande notte del battle royale e per l’evento che vedrà come ospiti Dillon Francis, Steve Aoki e deadmau5. Non resta altro da fare che alzare il volume al massimo (preferibilmente in cuffia, alle 03:00 di notte) e godersi lo spettacolo.

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento Party Reale di Fortnite su tutte le piattaforme, ovvero PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android e iOS.

 

Fonte: sito ufficiale