Atteso come la principale esclusiva PlayStation 4 in arrivo dopo il lancio di The Last of Us Part II, Ghost of Tsushima sembra essere un prodotto in grado di stupire tutti gli amanti del Giappone feudale e dei titoli dal forte impatto narrativo. Come un fulmine a ciel sereno, Sony ha deciso di annunciare la data d’uscita dell’opera firmata da Sucker Punch con un nuovo trailer dedicato alla trama principale del gioco.

È ufficiale, quindi, che Ghost of Tsushima arriverà sugli scaffali (digitali e non) di tutto il mondo a partire dal 26 giugno 2020.

Nel trailer, che potete come sempre vedere qui sopra, vengono rivelati gli eventi che porteranno il nostro eroe, Jin Sakai, ad avventurarsi nelle differenti location nipponiche. Location che, da quanto mostrato, sembrano caratterizzate non solo da una componente estetica sopraffina, ma anche da una notevole varietà di stile e palette cromatiche. Il combat system messo in piedi dal team di InFamous Second Son, per quanto mostrato sinora, sembra mescolare sapientemente combattimenti all’arma bianca con sessioni stealth in grado di eliminare i nemici di soppiatto, per evitare di essere costretti poi ad affrontarti tutti assieme.

 

 

Al di là dell’annuncio della data d’uscita e del nuovo story trailer, Sony ha anche rivelato le varie edizioni di Ghost of Tsushima che raggiungeranno il mercato e che potete trovare qui sotto. La Digital Deluxe Edition permetterà ai giocatori di ottenere la versione digitale del titolo, con l’aggiunta di un piccolo Artbook, di un documentario legato allo sviluppo del gioco e altri piccoli contenuti come un Tema Dinamico per PlayStation 4 e vari skin/oggetti in-game. Discorso ben diverso per la Collector’s Edition, che vanta la presenza di una custodia Steelbook, di una mappa in tessuto, di un Sashimono (stendardo delle truppe militari), di una riproduzione della maschera da samurai, dell’Artbook (48 pagine) e dei contenuti digitali disponibili anche nella Digital Deluxe Edition. Il costo di questa seconda edizione, per quanto riguarda il mercato americano, è fissato sui 170 dollari.

 

 

Evidenziamo, infine, come prenotando qualsiasi edizione di Ghost of Tsushima sia possibile ricevere un Avatar di Jin, un estratto della Colonna Sonora Digitale e un Tema Dinamico ispirato all’artwork di copertina del gioco.

E voi siete interessati all’opera di Sucker Punch? Avete già puntato una particolare edizione da recuperare?

 

Fonte: Push Square