Ubisoft ha pubblicato due nuovi trailer di Ghost Recon Breakpoint, il prossimo capitolo della serie, uno shooter in terza persona che chiederà ai giocatori di sopravvivere oltre le linee nemiche, dispersi su di un’isola controllata da una fazione ostile. A loro disposizione ci saranno i droni della Skell Technology, la compagnia che è al centro dei video.

Il primo, che trovate in apertura alla news, è realizzato in live action, e ne fornisce una presentazione. Si tratta di un’azienda specializzata nelle tecnologie di alto livello che punta a utilizzare la rigogliosa isola di Auroa come base per la loro implementazione e per lo sviluppo di una società utopistica. In questo nuovo mondo le macchine automatizzate penserebbero a fornire il cibo agli abitanti, istruzione e ricerca sarebbero accessibili a tutti, la difesa sarebbe assicurata da una rete di sorveglianza e, soprattutto, non esisterebbe alcuna istituzione politica.

 

Unisciti alla Skell Technology e scopri Aurora: un posto costrutito per progettare il futuro dell’umanità, dove potrai vivere senza problemi e contruibuire ad un mondo migliore. Abbiamo bisogno di TE per creare un domani migliore.

 

Il secondo, qui di seguito, è invece dedicato al volto meno luminoso delle ricerche dell’azienda, volte allo sviluppo di armi, in particolare droni da combattimento. I quali, ovviamente, finiranno nelle mani di coloro contro i quali il giocatore dovrà combattere.

 

 

La Skell Technology ha condotto il mondo in una nuova era di innovazione ed intelligenza artificiale. Ma che succederebbe se ciò che hanno creato venisse usato contro di noi?

 

Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal prossimo 4 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: Ubisoft su YouTube