Godfall, il nuovo looter-shooter di Counterplay Games, torna a mostrarsi in un nuovo teaser sul canale ufficiale di Gearbox, dedicato a una delle classi del gioco: Silvermane.

Silvermane sembrerebbe una delle classi iniziali del looter-shooter, che potrete personalizzare con diversi attributi fisici per aumentarne le statistiche. Ha l’aspetto di un leone e durante il video possiamo sentirne il poderoso ruggito.

Ampliamente influenzato da Le Cronache della Folgoluce, serie di romanzi fantasy scritta da Brandon Sanderson e tutt’ora in corso di pubblicazione, in Godfall inizialmente ci saranno tre pre-set tra cui scegliere, una di queste sarà per l’appunto Silvermane. La modalità co-op sarà possibile fin dall’inizio, inoltre i quattro elementi (aria, fuoco, acqua, terra) avranno un forte peso nella storia del gioco.

Probabilmente il titolo sarebbe apparso durante lo showcase di Sony di questo giovedì prima del rinvio a data da destinarsi.

 

 

Godfall è stato annunciato durante i The Game Awards 2019. Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato alcune interviste in cui gli sviluppatori hanno rivelato che sfrutteranno al massimo l’SSD della console, così da garantire tempi di caricamento minimi.

Vi ricordiamo che Godfall è la prima esclusiva console ufficiale di PlayStation 5, sviluppata da Counterplay Games e pubblicata da Gearbox, e che non ha ancora una data d’uscita, ma salvo ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus, sia PlayStation 5 che Godfall dovrebbero vedere la luce entro dicembre 2020. Il titolo arriverà nello stesso periodo anche su PC.

 

Fonte: Gamingbolt