Manca poco più di un mese all’uscita di Hitman 3, nuovo capitolo delle avventure dell’Agente 47 che chiuderà la trilogia iniziata nel 2016. I ragazzi di IO Interactive sembrano intenzionati a esplorare ancora di più la psicologia dietro le azioni del misterioso assassino. Assassino che, questa volta, si troverà in seria difficoltà e sarà costretto a dare fondo alle proprie abilità per non perire nel corso della missione.

In attesa di sapere se l’Agente 47 saprà emozionarci tutti ancora una volta, la software house danese ha pubblicato il filmato d’apertura del gioco.

Come potete vedere nel trailer in testa all’articolo, nel video viene mostrato il celeberrimo protagonista intento a raggiungere l’Arabia Saudita per la prossima missione. Dopo essere salito a bordo di un aereo, il nostro assassino prezzolato preferito sembra finalmente pronto a tuffarsi verso la propria destinazione: Dubai.

 

 

Nonostante siano ancora molte le incognite legate a Hitman 3, sappiamo che il titolo sarà disponibile dal 21 gennaio su PlayStation 5, Xbox Series X | S, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. IO Interactive ha inoltre confermato che le nuove avventure dell’Agente 47 potranno vantare una risoluzione 4K e un grame rate stabile a 60 frame al secondo sulle console di attuale generazione. Per quanto riguarda la nuova arrivata in casa Sony, inoltre, gli sviluppatori si sono impegnati per supportare il feedback aptico e i grilletti adattivi dell’ottimo DualSense.

Piccola delusione, infine, per i possessori PC, che vedranno l’implementazione del ray tracing solamente a partire da una non meglio precisata data del 2021.

E voi che cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Siete curiosi di poterlo testare con mano, oppure si tratta di un prodotto che non vi interessa particolarmente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it. Se volete commentare la notizia in diretta, invece, vi aspettiamo tutti i lunedì mattina, dalle 11:00 alle 12:00, sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt