Con il 2020 ormai iniziato, Sony Interactive Entertainment ha voluto salutare il 2019 di PlayStation 4 con un trailer celebrativo, dedicato alle produzioni che nel corso dell’anno hanno allietato i giocatori. Si tratta non solo di esclusive, solitamente il fiore all’occhiello di ogni piattaforma, ma anche di produzioni multipiattaforma.

Il video, che trovate in apertura alla news, si apre, abbastanza prevedibilmente, con Death Stranding, sicuramente la produzione che maggiormente ha fatto discutere la critica e il pubblico, vista la sua estrema particolarità, e per essere stata la prima partorita da Hideo Kojima dopo la sua fuoriuscita da Konami. Un videogioco unico, anche al netto del giudizio qualitativo, della cui esclusività PlayStation 4 beneficerà fino alla seconda metà del 2020, quando arriverà anche su PC.

Trovano posto nella clip videogiochi come Devil May Cry 5, l’attesissimo e convincente ritorno della serie Capcom, il possente Iceborne, espansione di Monster Hunter: World, Star Wars Jedi: Fallen Order, apprezzabile nuova declinazione dell’universo della serie cinematografica e non solo, Call of Duty: Modern Warfare, che reinterpreta lo storico quarto capitolo, Sekiro: Shadows Die Twice, nuova perla di FromSoftware, Days Gone, altra esclusiva di peso, e tanti altri.

Cosa ne pensate del 2019 di PlayStation 4? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: PlayStation su YouTube