Mancano ormai pochi giorni all’uscita ufficiale di Immortals Fenyx Rising, nuova epica avventura targata Ubisoft e con ambientazione ellenica. Nato con l’idea di ibridare alcuni elementi presi da Assassin’s Creed Odyssey con altri derivati da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la più recente opera della software house francese sembra sia riuscita a ottenere una propria identità. Un’identità che sarà resa disponibile al pubblico a partire dal 3 dicembre, giorno in cui i giocatori potranno acquistare il titolo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, PC, Stadia e Nintendo Switch.

Visto l’avvicinarsi della succitata data, Ubisoft ha ben pensato di pubblicare il divertente trailer di lancio della propria opera.

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, Immortals Fenyx Rising si presenta con un design ben preciso e carismatico, valorizzato dall’utilizzo di colori sgargianti. I personaggi che incontreremo, siano essi nemici o alleati, appaiono tanto riusciti nello stile, quanto nella rappresentazione psicologica. Ubisoft Quebec ha infatti dato vita a uno strano mix tra epicità e umorismo, portando così sul mercato qualcosa di nuovo e, apparentemente, davvero interessante.

 

 

Non mancano le ovvie sequenze d’azione, che puntano i riflettori sulle molteplici abilità di Fenyx e sulle numerose battaglie che la aspettano. Per riuscire a fermare l’avvento di Tifone, infatti, la giovane guerriera dovrà scontrarsi con un’orda di creature mitologiche, intenzionate a porre fine alla sua avventura una volta per tutte.

Per scoprire se Immortals Fenyx Rising riuscirà nell’intento di convincere pubblico e critica della propria effettiva bontà, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. Fateci sapere la vostra opinione, inoltre, con un commento qui sotto o, se preferite venirci a trovare in diretta, vi aspettiamo tutti i lunedì mattina sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: Gematsu