Come abbiamo già avuto occasione di ripetere in altre occasioni, Immortals Fenyx Rising è il terzo titolo targato Ubisoft in arrivo entro la fine di questo complicato 2020. Con una cadenza ben precisa e perfettamente calcolata, la software house francese s’insinua così nella nuova generazione videoludica, portando tre titoli per certi versi simili tra loro, ma dall’anima senza dubbio differente. Se Watch Dogs: Legion incarna l’innovazione a livello ludico e Assassin’s Creed Valhalla perfeziona una tradizione ormai ben rodata, Immortals Fenyx Rising tenta di unire queste due caratteristiche per creare un titolo open world dai toni leggeri e dal gameplay appagante.

Per evidenziare anche la bontà del comparto narrativo, Ubisoft ha pubblicato pochi minuti fa un nuovo trailer, dedicato interamente alla trama del gioco.

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, la storia segue le gesta di Fenyx, una giovane ragazza che si troverà proiettata all’interno di un’avventura dai tratti leggendari. In base a quanto mostrato, i toni dell’opera sembrano spesso virare verso l’umorismo, con il chiaro intento di creare una produzione leggera, ma non per questo banale.

 

 

Nel corso del lungo viaggio della nostra protagonista, Fenyx potrà raccogliere le armi dei principali eroi greci, come la spada di Achille o l’arco di Ulisse. Grazie a queste magiche reliquie, la ragazza sarà quindi costretta ad affrontare enormi creature, attraverso adrenalinici scontri corpo a corpo. A concludere un quadro generale sul titolo, ci pensano gli enigmi ambientali che il giocatore sarà chiamato a risolvere, applicando il proprio ingegno e imparando a utilizzare tutte le abilità della nostra simpatica eroina.

E voi che cosa ne pensate? Siete attratti da Immortals Fenyx Rising, oppure trovate che l’atmosfera e il gioco siano un po’ troppo derivativi da altri prodotti dello stesso tipo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: Gematsu