SEGA ha svelato la presenza di Sonic, la storica mascotte della compagnia, in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, riedizione in alta definizione con contenuti aggiuntivi del gioco del 2006. Ci sarà quindi anche il porcospino blu, insieme alla scimmietta AiAi, protagonista della serie, e tutti i suoi amici, ad affrontare i livelli inclinabili del peculiare platform dove condurre alla metà la sfera nella quale i protagonisti rotolano attraverso ostacoli e trabocchetti di ogni tipo, in un’esperienza di gioco che richiederà precisione e coordinazione.

Sonic chiaramente avrà dei vantaggi tutti suoi, derivanti dalla sua incredibile velocità. Selezionandolo i livelli non saranno più costellati di banane, ma di anelli! Chiaramente però i giocatori dovranno faticare un po’ per ottenerlo, trattandosi di un personaggio da sbloccare.

Sia il porcospino blu sia le scimmiette potranno indossare vari costumi, anche questi da sbloccare, per un’esperienza di gioco ancora più varia e colorata.

Trovate il trailer che svela Sonic in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD in apertura alla news, il gioco sarà disponibile dal prossimo 29 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

 

CORRELATI:

 

Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD rinvigorisce il gioco originale con 100 stage in singleplayer, 10 minigiochi in multiplayer, schemi di controllo rinnovati, grafica aggiornata e altro ancora.

Classifiche online: Per la prima volta, i giocatori potranno ora competere con i loro amici in tutto il mondo attraverso le classifiche online con il Time Attack in singleplayer e con le nuovissime modalità Mini-Game Decathalon Score Attack.

No Monkey Business – Gioca seguendo il tuo stile: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, tutti possono divertirsi: dai neofiti, fino agli esperti veterani della serie!

 

Fonte: SEGA su YouTube

 

Consigliati dalla redazione