Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio di Danger Rising, DLC ora disponibile di Just Cause 4, l’action shooter open world di Avalanche Studios. Nel contenuto aggiuntivo Rico dichiarerà guerra all’Agenzia, dopo aver scoperto i suoi piani per eliminarlo, e per scatenare la distruzione della quale è capace avrà dei nuovi gadget a disposizione. Trovate il trailer in apertura alla news.

Just Cause 4 è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Dei sottomarini giganti sono apparsi al largo dell’isola di Solís. Questi fungono da enormi avamposti per l’Agenzia, che è arrivata sull’isola per dare la caccia all’agente ribelle Rico e appropriarsi della sua tecnologia. Rico dovrà distruggere tutte le roccaforti dell’Agenzia per metterla in ginocchio. Ogni base sottomarina include delle nuove sfide e i giocatori dovranno pensare a delle nuove tattiche per metterle fuori uso. 

Mentre l’Agenzia sorveglia le sponde di Solís, Rico dovrà affrontare una nuova sfida: un nemico con le sue stesse tecnologie e il suo stesso addestramento. Per la prima volta in assoluto, Rico dovrà combattere contro altri agenti, dei nemici resistenti e pericolosi con dei rampini e delle armi incredibilmente tecnologiche.

Consigliati dalla redazione