Con il trailer che potete vedere qui in alto, Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts: Melody of Memory, nuovo gioco della serie.

Si tratterà di un Rhythm Game ambientato nel mondo di Kingdom Hearts, supporterà un comparto online, avrà quattro modalità e ben 140 canzoni sia dalla colonna sonora della serie sia dai classici Disney. Ci saranno molti personaggi di Kingdom Hearts utilizzabili, a cui si aggiungeranno alcuni degli eroi della casa di Topolino, nel filmato possiamo vedere ad esempio Hercules e Aladdin. A giudicare dal trailer il titolo sarà leggermente più action rispetto un Theatrhythm Final Fantasy (sebbene nell’introduzione ci sia un forte richiamo alla serie).

Kingdom Hearts: Melody of Memory è attualmente in sviluppo ed è previsto entro la fine del 2020 in tutto il mondo, per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. A quanto pare sarà il primo titolo della serie a debuttare sulla piattaforma Nintendo.

 

 

Vi ricordiamo che gli altri capitoli della serie sono disponibili su PlayStation 4 e Xbox One, su quest’ultima sono tutti presenti all’interno del catalogo Xbox Game Pass.

Siete entusiasti per questo nuovo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: YouTube