League of Legends si prepara alla stagione 2020, la numero 10, e lo fa con il consueto trailer di annuncio.

Un filmato evocativo e spettacolare, con in sottofondo una cover di Warriors degli Imagine Dragons, che già tempo fa è stata usata come colonna sonora di una precedente stagione competitiva di LoL. Nel trailer vediamo Garen, Lux, Galio, Sylas, Vi, Caitlyn, Urgot, Kai’Sa ed Ezreal impegnati a combattere in giro per Runeterra, con tanto di sfoggio delle loro abilità e mosse speciali.

 

 

Nei prossimi giorni Riot Games svelerà nel dettaglio tutto quello che i giocatori si dovranno aspettare dalla stagione 2020. Un annuncio al giorno fino al 15 gennaio, i cui aggiornamenti potete seguire a questo indirizzo. Ovviamente ci aspettiamo nuovi campioni, patch di bilanciamento, e chiaramente le nuove scalate a gradi competitivi a partire fin da subito.

Un anno importante per Riot Games. Dopo gli annunci riguardo i videogiochi che espanderanno il franchise c’è infatti grande aspettativa, tra Ruined King sviluppato dal team di Joe Madureira, ma anche CONV/RGENCE, avventura single player ambientata nel mondo di LoL. Per non parlare di Legends of Runeterra, il gioco di carte che già dalle prime beta ha catalizzato l’attenzione degli appassionati e che promette di dire la sua nel settore dei card game digitali.

Detto ciò, dopo aver visto il trailer, non possiamo far altro che augurarvi una buona stagione 2020 di League of Legends!

 

Consigliati dalla redazione