Riot Games ha annunciato l’evento del Fiore Spirituale per Legends of Runeterra, gioco di carte ispirato al mondo di League of Legends. Fino al 19 agosto, infatti, i giocatori potranno accedere a un nuovo laboratorio, a missioni epiche, a feature esclusive e a ricompense speciali all’interno del gioco.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer di lancio dell’evento, mentre di seguito trovate tutti i dettagli così come comunicati dalla stessa Riot:

 

Entra nel reame degli spiriti. L’evento del Fiore spirituale comincia oggi!

NUOVO LABORATORIO: REGALIA

Gli spiriti rimangono dopo la morte. Ora puoi ereditare il potere di chi è venuto prima.

  • Scegli uno dei 6 mazzi predefiniti Fiore spirituale
  • I giocatori cominciano la partita con 30 di Salute
  • Quando un’unità muore, le sue statistiche passano a un’unità casuale nella mano

MISSIONI EPICHE E PETALI

Completa queste missioni limitate nel tempo per ottenere petali, progredire nel percorso evento e sbloccare ricompense Fiore spirituale!

Oltre a queste missioni epiche, troverai una serie di nuove missioni che appaiono nella sezione evento. Queste missioni si sbloccano in sequenza e ti conferiscono più petali per progredire nel percorso. Inoltre, la tua prima vittoria del giorno ti conferirà 4 petali. Ogni vittoria successiva conferirà un petalo aggiuntivo.

All’inizio dell’evento, nella patch 1.6, saranno disponibili due missioni epiche e altre due verranno aggiunte con la 1.7.

PASS EVENTO E PERCORSO RICOMPENSE

Ottieni il Pass evento Fiore spirituale nel negozio (975 monete) per accedere a un percorso evento migliorato, con ricompense premium. Inoltre sbloccherai subito il nuovo Guardiano Kitt. Gioca partite per ottenere petali e sbloccare altre ricompense!

Il Pass scade con la fine del Festival del Fiore spirituale, il 19 agosto alle 19:00.

 

Legends of Runeterra

 

Sempre Riot Games ha risposto ad alcune delle domane più comuni poste dai giocatori riguardo l’evento:

 

Quanto dura l’evento?

L’evento si terrà dal 22 luglio alle 19:00 al 19 agosto alle 19:00.

Il Festival del Fiore spirituale ci sarà anche in League of Legends?

Sì! Vai su League of Legends per scoprire una speciale esperienza del Fiore spirituale e controlla i canali social di LoL per saperne di più.

Gli oggetti del Fiore spirituale torneranno in futuro?

Forse, ma non abbiamo piani per riportarli in un futuro prossimo. In pratica, gli oggetti del Fiore spirituale sono esclusivi per questo evento e sono disponibili per un periodo limitato quindi, se qualcosa ti attira, sbloccalo prima che scompaia il 19 agosto!

Quali partite contano ai fini delle missioni e dei petali?

TUTTE le partite, incluse quelle contro l’IA e le sfide amici, contano ai fini delle missioni. I primi 4 petali conferiti per la prima vittoria del giorno (e i petali per le vittorie successive), sono invece disponibili con tutte le partite, TRANNE quelle contro l’IA e le sfide amici. I petali vengono conferiti con le partite Classificate e Normali, con le Spedizioni, con le Ordalie e le partite nel Laboratorio.

Devo scegliere in quale missione voglio fare progressi?

No! Tutte le partite che giochi contano contemporaneamente per tutte le missioni epiche, le missioni dell’evento, le missioni giornaliere e addirittura per le ricompense regione. Non serve scegliere. Gioca e goditi il festival!

Per partecipare devo pagare?

Il Festival del Fiore spirituale è gratuito per tutti i giocatori! Tutti i giocatori hanno accesso alle missioni e al percorso evento del Fiore spirituale (che include icone, emote e un dorso carta), nonché al nuovo Laboratorio. Il Pass evento, che conferisce accesso alle ricompense premium del percorso, come Guardiani e dorsi carta campione, è un acquisto facoltativo.

Abbiamo lavorato per rendere gli elementi chiave del gameplay di LoR (le carte) accessibili, dandovi la possibilità di avere ciò che volete, come volete, in un gioco in cui è possibile essere competitivi a prescindere da quanto si spende. Invece le personalizzazioni a pagamento sono un modo completamente opzionale per personalizzare la propria esperienza, oltre il gameplay. Il Pass evento è un ottimo modo per ottenere alcuni oggetti cosmetici esclusivi, supportando al tempo stesso lo sviluppo del gioco.

OK, quanto costa il Pass evento?

Puoi ottenere il Pass evento Fiore spirituale nel negozio per 975 monete (sbloccherai subito il nuovo Guardiano Kitt, se lo fai). Siamo felici di potervi dare una serie di nuovi oggetti per la personalizzazione, come parte del Pass, e speriamo che con tutte le ricompense sbloccabili nel corso dell’evento vi sembri di fare un affare.

Gli eventi futuri saranno come questo?

Gli eventi futuri esploreranno nuovi temi e modalità, quindi non saranno esattamente uguali al Fiore spirituale. Potremmo sperimentare anche con diverse configurazioni delle ricompense (lavorando sulla struttura del percorso e sulle ricompense). Fateci sapere quali elementi vi sono piaciuti di più e cosa vorreste vederci fare diversamente!

 

Fonte: Comunicato Stampa