Con il seguente comunicato, Bandai Namco annuncia la disponibilità della demo di Little Nightmares II anche per gli utenti PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La demo era già disponibile su PC tramite Steam e GOG, ma da oggi tutti potranno accompagnare Mono nel livello Landa desolata.

 

 

Grazie al comunicato di Bandai, qui sotto trovate un pratico riassunto scritto su tutte le versioni preordinatili del gioco, in modo tale da farvi trovare pronti all’uscita, fissata per l’11 febbraio 2021:

 

Sempre a partire da oggi, è possibile prenotare il gioco su Nintendo Store.

Qui è ancora possibile prenotare le versioni retail Day One Edition e TV Edition (in Europa). La TV Edition,  oltre al DLC Attico dei Nomini e la maschera Mokujin, includerà anche la colonna sonora completa del gioco, un diorama esclusivo di Mono e Sei, un artbook, una steelbook e alcuni adesivi.

Per i giocatori che vogliono immergersi completamente nell’universo di Little Nightmares, il primo gioco sarà scaricabile gratuitamente per PC dal 13 al 17 gennaio dallo store di BNEE.
È richiesta la creazione di un account. Inoltre, da gennaio, il gioco fa parte di Xbox Games with Gold, quindi anche gli utenti con un abbonamento Xbox Live Gold potranno vestire i panni di Sei ed esplorare Le Fauci.

 

Inoltre, apprendiamo anche che – nel tentativo di continuare a raccontare le storie dei bambini perduti nel mondo di Little Nightmares –  Bandai Namco ha realizzato un fumetto digitale, i cui primi due capitoli sono ora disponibili per Android e iOS. La storia del fumetto si svolge tra quella di Little Nightmares e Little Nightmares II.

Qui sopra, infine, in apertura alla news, potete vedere il nuovo trailer del gioco, che vi ricordiamo nuovamente sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital, e nel corso del 2021 anche per PlayStation 5 e Xbox Series S|X con un upgrade gratuito per i possessori della versione PlayStation 4 o Xbox One.

 

Fonte: Comunicato Stampa