Nonostante il budget ben lontano dai titoli AAA, opere come Little Nightmares II hanno la straordinaria capacità di attirare l’attenzione di una determinata fetta di pubblico. Sviluppato da Tarsier Studios e prodotto da Bandai Namco, il secondo episodio di questa interessante serie dai toni oscuri è ogni giorno più vicino alla sua pubblicazione. Con l’avvicinarsi dell’11 febbraio 2021, data nella quale il titolo uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, un numero sempre più vasto di utenti sembra rimanere affascinato dallo stile unico della succitata opera horror.

Con lo scopo d’incrementare ulteriormente la fanbase del proprio titolo, Bandai ha pubblicato pochi minuti fa un nuovo trailer del gioco.

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, Little Nightmares II si presenta ancora più inquietante del precedente capitolo, datato 2017. Per oltrepassare la lugubre Pale City e raggiungere la Black Tower, la piccola Six sarà costretta a chiedere aiuto a Mono, un misterioso ragazzo che indossa un sacchetto di carta sulla testa. Dove questo viaggio li porterà, starà al giocatore scoprirlo.

 

 

Dal trailer è evidente come i due personaggi dovranno collaborare per riuscire a sopravvivere, nel tentativo di non venir catturati dalla moltitudine di creature mostruose che popolano il mondo di gioco. Nonostante manchi ancora qualche mese all’uscita ufficiale del titolo, è evidente come gli sviluppatori abbiano lavorato per creare un prodotto visivamente riuscito e, soprattutto, caratterizzato da atmosfere variegate. Che si tratti di scuole abbandonate, di dormitori, foreste o di strani laboratori, Little Nightmares II sembra porsi come obiettivo quello di stupire sempre il giocatore, trascinandolo costantemente versi nuovi orizzonti dell’orrore.

Per rimanere sempre aggiornati su tutti i futuri aggiornamenti dell’opera targata Tarsier Studios, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. Vi ricordiamo, infine, che ci potete trovare sul canale Twitch del sito tutti i lunedì mattina dalle 10:30, per chiacchierare insieme sui futuri titoli in arrivo nei prossimi mesi.

 

Fonte: Gematsu