Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Luigi’s Mansion 3, con tutto quello che c’è da sapere sulla spettrale avventura del verde fratello, in uscita il prossimo 31 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.

Il video, che trovate in apertura alla news, mostra vari aspetti del gioco, ambientato nell’Hotel Miramostri, nel quale Luigi, Mario, Peach e i Toad pensano di fare una bella vacanza. L’invito con il quale si presentano si rivela invece una trappola di Re Boo, e vengono quasi tutti catturati. Quasi tutti perché Luigi, grazie alla sua goffaggine, si salva, e dopo aver recuperato la sua nuova arma aspirafantasmi, il Poltergust G-00, inizia a esplorare le stanze dell’hotel alla ricerca dei suoi amici.

Dalla sua il baffuto avrà non solo il Poltergust G-00, ma anche la fida torcia con la quale stordire i nemici e svelare oggetti nascosti, una nuova arma sparasturalvandini e un utile compagno gommoso, Gommiluigi, in grado di attraversare grate e aiutarlo nella risoluzione di enigmi altrimenti impossibili. Ogni piano dell’hotel avrà un tema particolare e spesso ad attendere Luigi ci saranno dei boss, da sconfiggere con un po’ di strategia e astuzia.

 

CORRELATI:

 

Il trailer ha soddisfatto tutte le vostre curiosità riguardo Luigi’s Mansion 3? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Nintendo su YouTube