Manca sempre meno all’uscita di Marvel’s Avengers, titolo dedicato agli Eroi più Potenti della Terra realizzato da Crystal Dynamics e prodotto da Square Enix. Dopo l’evento War Table dello scorso mese, che ha annunciato l’arrivo ufficiale della beta, gli sviluppatori hanno deciso di replicare con un nuovo video, contenente un sacco d’informazioni interessanti.

Per prima cosa, l’azienda americana ha ribadito le date della versione di prova. Coloro che hanno prenotato il gioco su PlayStation 4, infatti, potranno vestire i panni dei Vendicatori a partire dal 7 agosto, mentre i giocatori Xbox One e PC dovranno aspettare una settimana in più. Dal 14 agosto la beta verrà poi aperta a tutti i possessori della console casalinga di Sony e dal 21, invece, a tutti i proprietari della macchina targata Microsoft e di un computer da gaming.

 

 

Stabilite queste direttive, la demo offrirà una miriade di contenuti, che vanno da una missione single player con Ms. Marvel e Hulk a cinque differenti War Zone. In questa seconda modalità, i dev hanno annunciato che potremo utilizzare Kamala Khan, l’alter ego di Bruce Banner, Iron Man e la Vedova Nera, relegando Thor e Captain America alla versione completa, in arrivo il 4 settembre. In aggiunta a questi contenuti esclusivi, sarà possibile affrontare anche la missione introduttiva che abbiamo potuto ammirare negli scorsi mesi e testare con mano le approfondite meccaniche di potenziamento dei nostri eroi.

Con una mossa del tutto inaspettata, Crystal Dynamics ha annunciato anche l’arrivo di un nuovo eroe: Occhio di Falco! Dal design ispirato alla versione Ultimate dei fumetti, Clint Burton è pronto a scagliare le proprie frecce in nuove missioni esclusive che saranno disponibili successivamente al lancio del titolo. I dev hanno ribadito, infatti, il supporto continuativo a Marvel’s Avengers, che si arricchirà di nuove missioni, nuovi personaggi e nuove modalità nel corso dei mesi successivi al day one. Come più volte evidenziato, infine, tutti i futuri DLC saranno scaricabili senza nessun costo aggiuntivo, confermando le intenzioni della software house nel voler soddisfare i giocatori di tutto il mondo.

E voi che ne pensate? Siete entusiasti della presentazione? Nel caso vogliate recuperare il video per intero, vi lasciamo il War Table di oggi in testa all’articolo!

 

Fonte: Canale YouTube ufficiale di Marvel’s Avengers