In occasione del New York Comic-Con, durante la conferenza in cui si è parlato anche di Marvel’s Avengers, è stata svelata la data di uscita di Marvel’s Iron Man VR.

Il gioco in realtà aumentata dedicata al celebre Testa di Ferro è atteso per il prossimo 28 febbraio 2020, in esclusiva per i possessori di PlayStation VR.

Sempre in occasione della fiera newyorkese, il team Camouflaj ha rilasciato un trailer dedicato alla trama del gioco, che potete vedere qui sopra in apertura: nel minuto abbondante di filmato possiamo riconoscere alcuni elementi familiari ai fan del Vendicatore Dorato, come la casa a Malibù, teatro dei tre film di Iron Man prodotti dai Marvel Studios, con Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark; la Stark TowerGhost (apparsa come villain anche in Ant-Man & The Wasp) e Nick Fury con le ormai canoniche sembianze di Samuel L. Jackson.

 

 

A proposito del gioco, alle pagine del Blog ufficiale di PlayStation, lo sviluppatore Brendan Murphy ha dichiarato:

 

Durante lo sviluppo della trama, abbiamo cercato di raccontare i passaggi chiave con humour, passione e suspense, ovvero le caratteristiche che definiscono alla perfezione Tony Stark. E considerato che il gioco è stato creato da zero per VR, abbiamo cercato di sfruttare al massimo le potenzialità narrative della realtà virtuale.

 

Iron Man VR

 

Inoltre è stato ufficialmente presentato anche il contenuto della Digital Deluxe Edition, che si differenzia dalla versione Standard (la quale comprende solo il gioco) per numerosi contenuti in-game.

L’edizione Digital Deluxe, infatti, include:

  • Gioco Marvel’s Iron Man VR
  • 4 decorazioni armatura Deluxe Edition (Avenger d’oro, Black Centurion, Aculeo solare, Stealth)
  • 12 punti ricerca – I punti ricerca possono essere ottenuti analizzando i dati di combattimento di Iron Man. Questa procedura di ricerca e analisi permette a Friday di sviluppare nuove tecnologie (armi e potenziamenti) per l’armatura a impulsi. Usando questi punti ricerca è possibile sbloccare in anticipo armi e potenziamenti per personalizzare lo stile di combattimento.
  • Colonna sonora Digital Deluxe di Marvel’s Iron Man VR
  • Tema PS4 Digital Deluxe Edition di Iron Man

Pre-ordinando una di queste versioni, riceverete anche un codice per scaricare al lancio i seguenti bonus:

  • 4 decorazioni armatura (Origini, Vintage, Silver Centurion e Ultraviolet)
  • Tema dinamico PS4 Marvel’s Iron Man VR
  • Abbonamento gratuito di un mese a Marvel Unlimited, solamente pre-ordinando su PlayStation Store

 

Cosa ne pensate di Marvel’s Iron Man VR?
Fatecelo sapere nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione